Sviluppo Siti Web e Pagine di Atterraggio Settore Medico
Nelle attività professionali quotidiane di Bee Med, trova naturalmente spazio anche lo sviluppo di siti web e pagine di atterraggio (note anche come landing page), oltre alla gestione continuativa degli aggiornamenti di sicurezza e dei tracciamenti di marketing utili a monitorare e migliorare progressivamente le attività di marketing.
Nel nostro team, infatti, trovano spazio sviluppatori web esperti, con una forte propensione alle dinamiche SEO per il posizionamento sui motori di ricerca, e web designer attenti alla User Experience, affinché l’esperienza degli utenti che approdano su tali siti sia immediata, semplice ed efficace.
Poliambulatorio Nuova Medicina
Poliambulatorio Nuova Medicina: sviluppo sito web e identità grafica, progettazione strategia di Social Media Marketing e Social Ads
Beauty Studium – Medicina Estetica
BeautyStudium: sviluppo e manutenzione sito web, progetto SEO, aggiornamenti sito continuativi e strategia di Social Ads e Google Ads.
Dr. Teori – Landing Page per campagne Ads
Dr Teori: manutenzione sito web, gestione contenuti e aggiornamento pagine, sviluppo pagine speciali, tracking, data analisi e Google Ads.
Chiara Rizzato
Chiara Rizzato PMU: sviluppo shop online, tracking GA4 e conversioni, manutenzione continuativa e aggiornamenti di sicurezza.
Studio Akoè
Studio Akoè: restyling nuovo sito web (web design Marco Crivellaro), strategia SEO e Pay per Click (Google Ads, LinkedIn Ads).
Sito Studio Odontoiatrico
Studio Odontoiatrico Casedda: Web Design e sviluppo di un nuovo sito per lo studio di Nuoro; Seo Copywriting e Link Building.
Realizzazione siti e landing page settore medicale: perché sono così importanti?
Siti web e landing page sono i finalizzatori ultimi della strategia di web marketing: sono i luoghi virtuali dove gli utenti ricavano le informazioni e trovano le risposte alle loro esigenze, nonché i presidi di comunicazione che hanno il difficile compito di convincere l’utente ad eseguire l’azione desiderata, sia essa una richiesta di informazioni, una prenotazione, una telefonata o un acquisto.
Per questo motivo rappresentano un passaggio cruciale della strategia di marketing online, a maggior ragione nel settore medico, dove dubbi, paure e perplessità raggiungono livelli molto alti, visti gli argomenti sensibili legati alla salute dell’individuo.
Sul tema specifico della programmazione web per il settore medicale, ci occupiamo nel dettaglio di:
- sviluppo di nuovi siti web o restyling di siti esistenti;
- sviluppo di landing page specifiche per campagne pubblicitarie;
- configurazione di tracciamenti per il monitoraggio delle conversioni tramite Google Analytics GA4, Google Tag Manager, Firebase e altri strumenti di tracking;
- gestione dei contenuti e degli aggiornamenti per siti web e e-commerce (store management).
Strettamente connesse con siti web e pagine di atterraggio, sono le attività relative a SEO e gestione contenuti online di cui parliamo in queste pagine.
Se hai bisogno anche solo di un parere sui tuoi presidi web o desideri avere una quotazione, contattaci senza alcun impegno compilando la form sottostante o telefonando al numero +39 0549 903906.